030 41160 info@tennisforzacostanza.it

Il Ristorante “Castello”


Il ristorante del Club è situato al primo piano della palazzina della sede sociale e si accede ad esso attraverso la scala situata all’ingresso della zona segreteria.
La sala ristorante dispone di circa 70 coperti.
Caratteristica principale dell’area ristoro, sono le ampie vetrate che danno da un lato verso i campi da gioco, e dall’altro verso un giardino dal quale è possibile ammirare tutta la zona della città che si trova ai piedi dei Ronchi.
Gli orari di apertura del Bar Ristorante coincidono con quelli del Club. Il giorno di riposo è la Domenica.
I gestori del servizio Bar Ristorante sono sempre a disposizione dei soci e degli invitati prestandosi talvolta anche ad organizzare cene su prenotazione per eventi particolari.
Durante la stagione estiva è a disposizione del ristorante un’area esterna nel giardino retrostante dove vengono organizzate cene e rinfreschi.
Per chi volesse fermarsi nella pausa pranzo è possibile gustare fresche insalate o panini, oltre naturalmente ai piatti del giorno preparati dai ristoratori.
Il ristorante ospita durante le manifestazioni organizzate dal club, sia i rinfreschi per le presentazioni, che quelli per le premiazioni finali ed inoltre offre ristoro ai giocatori, ai tecnici e agli appassionati presenti al Club.
È comunque gradita e consigliabile la prenotazione da effettuare direttamente a Stefano: 380 4126353