030 41160 info@tennisforzacostanza.it

Regolamento Sociale


REGOLAMENTO PER I FREQUENTATORI


Si informano i frequentatori che l’impianto di Via Signorini è facente parte dell’Associazione Dilettantistica Forza e Costanza Tennis 1911 , con sede in Via Castello 15 Brescia .
L’Ass. Dil. Forza e Costanza Tennis , pur consentendo il libero accesso a tutti gli utenti , propone ai frequentatori dell’impianto la formale ” Tessera associativa annuale” che permette di poter usufruire dei seguenti vantaggi :
1) Tesseramento Fit con copertura assicurativa Coni-Fit
2) Agevolazioni sulle modalità e tariffe prenotazioni campi.
3) Possibilità di accedere alle eventuali condizioni integrative sull’uso dei campi della sede del castello.
Il Frequentatore si impegna ad avere un comportamento educato , ed al rispetto delle strutture del Club.
Nel Club , non avendo lo stesso scopi politici e razziali , sono vietate tutte le attività che a giudizio del consiglio di amministrazione , possono infrangere tali principi di base.
L’impianto è aperto al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 23.00 dal Lunedi al Venerdi.
Sabato , Domenica e giorni festivi dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
La permanenza in tutti i locali del club è consentita esclusivamente agli utenti dell’impianto ed ad i suoi eventuali accompagnatori.
La Direzione interverrà qualora l’uso delle strutture da parte dei frequentatori dell’impianto , non sia consono ai fini predefiniti e costituisca intralcio al normale svolgimento delle attività del Centro Sportivo.
I frequentatori hanno libero accesso al Bar Ristorante del Club .
Si pregano gli utenti di recarsi nei locali Bar-Ristorante solo dopo aver effettuato la pulizia delle scarpe da tennis da residui di terra rossa.
Si ricorda che la permanenza nei locali Bar-Ristorante , principalmente durante gli orari dei pasti , dovrà essere effettuata con abbigliamento consono al caso .
Il frequentatore può accedere ai campi previa prenotazione dell’ora effettuata presso la segreteria.
La relativa quota di affitto dell’ora prenotata va regolata prima dell’ingresso in campo.
E’ possibile prenotare ore fisse sia nel periodo Estivo che Invernale
Nel periodo Estivo gli importi delle ore fisse vanno regolati anticipatamente alla prima prenotazione del mese relativo.
Le ore Fisse nel periodo invernale vanno regolate anticipatamente al 01 Novembre , per il periodo Novembre-Dicembre , e al 01 Gennaio per il periodo Gennaio-Marzo.( vedi parte del regolamento relativa )
Non è ammessa la disdetta delle ore fisse prenotate e la relativa restituzione degli importi versati. Tuttavia se la disdetta avvenisse con almeno 3 giorni di anticipo , la Direzione si impegna a proporre ad altri utenti la copertura dell’ora disdetta . Verrà rilasciato , nel caso di copertura dell’ora , buono pari all’importo relativo per l’utente originario della prenotazione.
La direzione non risponde per oggetti lasciati incustoditi negli spogliatoi o in altri locali del centro.
I frequentatori durante il gioco sono tenuti ad un comportamento educato e potranno accedere ai campi in abbigliamento da tennis ed è severamente vietato a tale proposito , il gioco a torso nudo o in costume da bagno.
Al termine del turno di gioco , i giocatori sono pregati di passare la stuoia sul campo, al fine di favorire la corretta manutenzione degli stessi.

REGOLAMENTO INERENTE LA PRENOTAZIONE DELLE ORE FISSE INDOOR NEL PERIODO INVERNALE. (Novembre-Marzo)

1) PER I SOCI DELLA SEDE DEL CASTELLO, FARE RICHIESTA DELLE ORE ENTRO E NON OLTRE IL 6 SETTEMBRE, PER POTER USUFRUIRE DELLA PRELAZIONE CONCESSA.
2) PER TUTTI GLI ALTRI UTENTI FARE RICHIESTA DELLE ORE ENTRO IL 30 SETTEMBRE.
3) ATTENDERE L’ESAME DELLE RICHIESTE DA PARTE DELLA SOCIETÀ.
4) LA SOCIETÀ IN BASE ALLE RICHIESTE PERVENUTE E AGLI IMPEGNI DEL SETTORE AGONISTICO E SCUOLA TENNIS, COMUNICHERÀ L’ACCETTAZIONE DELLE RICHIESTE ENTRO IL 01 OTTOBRE.
5) GLI IMPORTI DELLE ORE FISSE AL COPERTO VANNO REGOLATE CON PAGAMENTO ANTICIPATO IN 2 SOLUZIONI:

AL 01 NOVEMBRE PER IL PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE
AL 01 GENNAIO PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO
6) GLI IMPORTI DELLE ORE NON EFFETTUATE NON POTRANNO ESSERE RESTITUITI.

La Direzione