030 41160 info@tennisforzacostanza.it

Regolamento Sociale


 

TENNIS CLUB FORZA E COSTANZA 1911 – BRESCIA

REGOLAMENTO

1) L’anno sociale ha inizio il 1 Gennaio e termina il 31 Dicembre.

2) L’iscrizione al Club è subordinata al:
– pagamento della quota sociale per l’anno in corso
– alla compilazione della domanda di associazione contenente tutti i dati del Socio, con la quale lo stesso accetta le norme contenute nel regolamento e nello statuto sociale – accettazione da parte del Consiglio della domanda di associazione.

  1. 3)  Il rinnovo delle quote associative dovrà avvenire entro il giorno 11-03-2016.
  2. 4)  La qualifica di Socio si perde per:
    • –  dimissioniomancatorinnovoentroil28febbraio2016
    • –  morositàperilmancatopagamentoentrol’11marzo2016
    • –  radiazione pronunciata dal consiglio direttivo per gravi motivi o infrazioni allo statuto ed al presente regolamento sociale, previa constatazione all’interessato del fatto

      addebitatogli.

  3. 5)  Il Socio si impegna ad avere un comportamento educato ed al rispetto delle strutture del Club.
  4. 6)  Nel Club, non avendo lo stesso scopi di lucro, politici e razziali, sono vietate tutte le attività che a giudizio del Consiglio di Amministrazione possano infrangere tali principi di base.
  5. 7)  L’impianto è aperto ai soci dalle ore 9.00 alle ore 24.00 tutti i giorni tranne il 15 Agosto.
  6. 8)  Il Bar Ristorante effettua il giorno di riposo settimanale il Lunedì pomeriggio.
  7. 9)  L’uso e la praticabilità dei campi sono ad insindacabile giudizio delle persone preposte dal Club alla manutenzione dei campi e alla direzione del Club. I soci si impegnano ad accettare eventuali limitazioni sull’uso dei campi causate da:
    – lavoridimanutenzione
    – cattivecondizioniatmosferiche

    – manifestazioniorganizzateecomunquesegnalatenellabachecadelClub.

10) Il Socio è tenuto a visionare gli avvisi esposti nella bacheca del Club. La direzione con l’esposizione degli avvisi sociali assolve al dovere informativo nei riguardi dei soci, che

pertanto sono tenuti al rispetto di quanto portato a loro conoscenza.

REGOLAMENTAZIONE DEL TURNO DI GIOCO presso i campi del CASTELLO

11) Il Socio può accedere ai campi solo se in regola con il pagamento della quota sociale.

12) Il Socio ha diritto ad occupare i campi da gioco secondo le limitazioni di orario relative al tipo di quota pagata.

13) I soci possono occupare il campo solo se entrambi presenti ed all’istante del loro ingresso, dovranno aggiornare “l’orologio” posto in campo, annotando l’ora di ingresso.

14) Il periodo di gioco a disposizione per un turno di gioco è di 60 minuti per il singolo e 90 minuti per il doppio.

15) Al termine del turno di gioco il Socio dovrà lasciare libero il campo per consentire ad altri soci di poter giocare.

16) Nessuna limitazione è esistente all’uso dei campi per più turni di gioco se non vi fossero persone in attesa.

17) E’ altresì vietato occupare altri campi, dopo aver effettuato già un turno di gioco (partecipando ad esempio ad altri doppi) qualora vi fossero altre persone in attesa.

18) Il Socio, qualora fosse necessario a causa di grande affluenza , dovrà accettare di effettuare il doppio, in modo da dare maggiore possibilità di giocare ad altri soci presenti nel Club.

19) Al termine del turno di gioco i giocatori sono tenuti a passare la stuoia sul campo per favorire la corretta manutenzione dei campi.

20) Il Socio durante il gioco è tenuto ad un “comportamento educato” evitando di parlare ad alta voce e ad usare imprecazioni poco corrette. 21) Durante l’uso del campo, il Socio, dovrà indossare, Maglietta, Pantaloncini o Tuta.
22) E’ assolutamente vietato giocare in costume da bagno o a torso nudo.
23) L’illuminazione dei campi è gratuita

REGOLAMENTAZIONE DEGLI INVITI

23) Con la quota associativa viene data al Socio la possibilità di invitare persone esterne dietro il pagamento di una quota pari ad euro 10.
Lo scopo degli inviti è quello di far visionare il Club ad un possibile futuro Socio, oppure di invitare sporadicamente al Club una persona che comunque non intende frequentare il Club regolarmente.
Il Socio che invita dovrà, prima dell’ingresso in campo,avvertire preventivamente il direttore oppure il responsabile della segreteria tramite mail oppure ai seguenti numeri : 335 8148373 Alberto 331 4997446 Elisa .
Sarà compito della direzione controllare che gli inviti non vengano usati ripetutamente dalle stesse persone (max 3 volte).
L’istituzione dell’invito infatti non può sostituire in nessun caso il tesseramento sociale, dando la possibilità all’utilizzatore, servendosi di questo sistema, di frequentare il Club regolarmente pur non essendo associato.

La direzione è comunque a disposizione di tutti i soci, per accogliere eventuali, reclami, suggerimenti e particolari segnalazioni, rivolte al miglioramento della vita sociale.

Si fa comunque riferimento alla buona educazione ed alle basilari norme di convivenza, affinché risulti piacevole e distensiva la permanenza al Club e risulti corretto ed adeguato ai suoi scopi, l’uso degli impianti dello stesso.

REGOLAMENTO INERENTE GLI IMPIANTI DI VIA SIGNORINI

  •   Il Tennis Forza e Costanza 1911, gestisce anche il centro di via Signorini, con 3 campi in terra battuta e 3 campi coperti in sintetico.
  •   Nel centro di Via Signorini le ore di gioco sono a pagamento e dietro prenotazione da effettuare presso la segreteria del centro 030- 3533585

    dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 22.00 Sabato e Domenica dalle ore 09.00 alle 18.00.

  •   Con la quota sociale i soci del Tennis Forza e Costanza ,oltre all’uso dei campi della sede principale di Via Castello, hanno diritto presso gli impianti di via Signorini a:

    – n° 2 ore di gioco gratuite da effettuarsi nel periodo 01-04 31/10
    – diritto di prelazione sulla prenotazione delle ore invernali nei campi coperti – sconto del 20% sulle tariffe dei campi all’aperto ed al coperto.

  •   La richiesta delle ore fisse al coperto negli impianti di via Signorini, dovrà essere effettuata presso la Segreteria della sede in via Castello entro e non oltre il 10 Settembre.
  •   Le assegnazioni delle ore invernali al coperto negli impianti di via Signorini, verranno confermate ai Sigg. soci in base alla data di richiesta.

    Il Presidente

Anna Beltrami Capuzzi